Il Centro

Il Policlinico di Monza – U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale S.M. Misericordia di Albenga – è un centro specializzato di chirurgia per il trattamento delle patologie Ortopediche, situato nelle vicinanze del centro della città di Albenga, lontano dal traffico cittadino e facilmente raggiungibile dal centro, dalla periferia e dall’Autostrada.

L’U.O. di Ortopedia, in gestione al Policlinico di Monza dal 2017, risponde pienamente a tutti i requisiti di efficienza, sicurezza e comfort indispensabili per garantire la quiete ed il benessere dei pazienti. L’U.O. di Ortopedia è specializzata nel trattamento chirurgico delle patologie Ortopediche ed è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività di ricovero ordinario e in Day Hospital; l’attività è sinergica alle strutture pubbliche, in linea con lo spirito di collaborazione e di politica unitaria perseguito dal Piano Socio-Sanitario, in un contesto caratterizzato storicamente da elevata sensibilità verso la prerogativa di dare certezza e benessere alla popolazione.

L’U.O. di Ortopedia è progettata per erogare, in regime di ricovero ordinario e diurno, servizi e prestazioni nell’ambito della Chirurgia Ortopedica comprendente diagnosi, trattamento chirurgico, cura e primo avvio alla riabilitazione (pazienti sottoposti a interventi di impianti protesici) di pazienti affetti da patologie acute dell’apparato muscolo scheletrico. I servizi sono erogati secondo protocolli diagnostici, terapeutici e riabilitativi di carattere pluri-specialistico, multidisciplinare e multiprofessionale.


Struttura ad Alta Specializzazione
Personale qualificato e tecnologia all'avanguardia sono al vostro servizio.
© Copyrights 2019 - Policlinico di Monza Liguria - privacy policy - powered by IT Impresa